Back to top
Image Alt

Camplus Hotel Roma Centro

Camplus Hotel Roma Centro è situato all’interno di un elegante edificio completamente riqualificato con un forte richiamo ai palazzi nobili romani, grazie alle sue volte a botte che scandiscono e distinguono tutti gli ambienti principali della struttura.

Caratterizzato da soffitti alti, ampie vetrate, la suggestiva corte interna e i caratteristici scorci offerti dalle diverse terrazze dell’hotel, l’edificio è reso ancor più indimenticabile dal maestoso affaccio sul Chiostro di Michelangelo del Museo Nazionale Romano-Terme di Diocleziano, visibile da diverse camere dell’hotel.

Le finiture di Camplus Hotel Roma Centro sono frutto di un’accurata ricerca dei materiali, la perfetta fusione tra antico e moderno che si esplicita all’interno delle camere dove le boiserie tradizionali sono state reinterpretate per unire comfort, design e funzionalità.

Il progetto di wayfinding esalta l’aspetto tecnologico del progetto architettonico. La realizzazione custom made si è abbassata su supporti in plexiglas a taglio laser appositamente applicati a parete.
L’essenzialità e il minimalismo del progetto grafico rendono il progetto segnaletico estremamente moderno e funzionale.

Category:

Date:

d