Back to top
Image Alt

Taurasia Living – Torino

Circa 13 mila metri quadrati di spazio residenziale, sul sito dell’ex fabbrica Diatto, con 582 monolocali completamente arredati. A Torino una nuova residenza universitaria, Taurasia Living Torino, firmata da Patrizia SE. La residenza offre una vasta gamma di monolocali completamente arredati, pensati per garantire il massimo comfort agli studenti con tariffe all inclusive, consentendo a ciascun ospite di godere di privacy e tranquillità durante il soggiorno. Tra gli aspetti principali sui quali Patrizia SE ha voluto puntare sono la sicurezza degli ospiti e la sostenibilità della struttura.

La struttura, che esclude fornelli a gas ed è dotata di pannelli solari per l’illuminazione delle aree comuni, ha ottenuto la prestigiosa certificazione LEED (Leadership in Energy and Environmental Design), promossa dal U.S. Green Building Council che attesta il livello di sostenibilità dell’edificio e conferma l’impegno verso un futuro più eco-sostenibile.

La segnaletica è stata progettata e realizzata prevalentemente con sistemi custom in linea con i colori architettonici. Di notevole impatto le grafiche murarie dislocate in diversi punti della struttura. La Ikon Segnali ha curato anche la realizzazione e posa in opera delle insegne per completare il progetto di riconoscimento segnaletico negli esterni dell’edificio.

Category:

Date:

d